.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 27 luglio 2020

Giusy Resta e Carlo Gasparro valutano un’eventuale collaborazione

COMUNICATO STAMPA

Giusy Resta e Carlo Gasparro valutano un’eventuale collaborazione

Giusy Resta, portavoce del Comitato civico “Ceglie in Rosa”, immediatamente dopo l’ufficializzazione della sua candidatura a sindaco di Ceglie Messapica, comunica che ha aperto un dialogo programmatico con l’avvocato Carlo Gasparro.

«A poche ore dall’annuncio della mia candidatura – dichiara Giusy Resta – sono già al lavoro affinchè il progetto della coalizione Rosa-Verde si apra alle collaborazioni programmatiche con tutti quei soggetti che possano offrire un ulteriore contributo di competenza ed idee per la nostra Ceglie.

Nella giornata di martedì prossimo incontrerò il candidato sindaco Carlo Gasparro, del quale ho apprezzato la originalità e la freschezza dell’approccio programmatico. Durante una videochiamata infatti – conclude Resta – abbiamo raggiunto l’intesa di confrontarci direttamente al fine di valutare possibili collaborazioni. per approfondire le tematiche di cui si è discusso, al fine di valutare possibili collaborazioni».