.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 14 agosto 2020

Ceglie Sceglie


Ci siamo! Con estrema convinzione io e la mia lista civica sosteniamo nella prossima competizione elettorale del 20 e 21 settembre la candidatura a Sindaco di Francesco Locorotondo.
Le settimane appena trascorse sono state per noi dense di incontri con diverse forze politiche cittadine. Abbiamo valutato e verificato non solo gli interlocutori ma anche il programma da proporre alla città.
Il programma del candidato Sindaco Locorotondo ci sembra la soluzione che meglio garantisce l’idea che noi abbiamo nel “servire” la nostra città, che è fatta di: moralità, competenza, rigore nella gestione finanziaria, dovuta attenzione alla cultura, allo sviluppo economico e del commercio, all’ordine pubblico ed alla sicurezza.
Questo è da sempre il nostro modo di fare politica: confrontarsi, programmare, proporre soluzioni avendo ben chiaro il nostro obiettivo irrinunciabile: partecipare ad una proposta amministrativa, capeggiata da un Sindaco autorevole e capace, libera da condizionamenti, guidata da un programma realizzabile e perciò credibile.
La nostra lista è composta da professionisti, imprenditori, impiegati e lavoratori che non fanno politica per interessi personali ma solo e soltanto per senso del dovere e servizio alla città.
La nostra campagna elettorale parte da oggi è sarà improntata all’ottimismo, al risveglio del sentimento di appartenenza a questa comunità e al rispetto degli altri, a partire dai nostri avversari, da quelli che non la pensano come noi . 

GIANFREDA Giovanni – Lista civica CEGLIE SCEGLIE