Si invitano i genitori degli alunni che intendono usufruire del Servizio Mensa Scolastica, destinato ad alunni frequentanti Scuole dell’Infanzia e le classi a Tempo Pieno delle Scuole Primarie (elementari), a presentare l’istanza di accesso entro il 07 SETTEMBRE 2020.
Le istanze devono essere compilate utilizzando il modello scaricabile dal sito del Comune di Ceglie M.ca e presentate, unitamente al modello ISEE in corso di validità e documento d’ identità del genitore richiedente, nelle seguenti modalità:
a mezzo mail all’indirizzo pubblicaistruzione@ceglie.org;
a mezzo pec all’indirizzo area.sociale@pec.comune.ceglie-messapica.br.it;
a mano presso l’Ufficio Scuola nei giorni di martedì, mercoledì e venerdì dalle ore 9:00 alle ore 13:00
Per ogni informazione e/o difficoltà nella compilazione si prega di contattare l’Ufficio Servizi Scolastici al numero telefonico: 0831 387246.
Si avvisano le famiglie che, considerata l’emergenza da COVID-19, per l’effettiva organizzazione del servizio mensa per l’anno scolastico 2020/2021 ci riserviamo di pubblicare future comunicazioni sulla home page del sito istituzionale.
Dal Sito Istituzionale del Comune di CEGLIE MESSAPICA