.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 19 agosto 2020

Ma Va'

 L'immagine può contenere: 1 persona, in piedi, scarpe e spazio all'aperto

Ma Va' è il nuovo singolo delle JEDRA BEE, disponibile in streaming su Youtube e su tutti i digitalstore.

Classe 2001/2003/2004, originarie delle province Brindisi e Taranto, le JEDRA BEE hanno esordito ufficialmente nel 2020. 

Il loro 2020 è iniziato con la pubblicazione ad agosto del primo singolo: Ma Va’.

Ma va’ è un brano fresco e contemporaneamente ricco di un sound pop-rock, composto su misura per la band. Le Jedra Bee, parlano della fine di una storia d’amore tra due adolescenti. La ragazza delusa e tradita dal suo ragazzo e dalla scoperta di una storia parallela con un’altra ragazza, decide di lasciarlo e di non tornare indietro sui suoi passi, pur di non soffrire più.

“L'hai capito adesso, si o no? te lo dico ancora, non ci sto, questa volta più non sbaglierò” – JEDRA BEE

LINK:

https://www.facebook.com/jedrabee/

https://www.instagram.com/jedra_bee/

https://www.youtube.com/channel/UCg-F50a51s1Gj26Vt1aaP8g/

BIOGRAFIA JEDRA BEE:

JEDRA BEE è una band tutta al femminile nata nel 2019, composta da: Jennifer Schiena (voce e tastiere), nata nel 2001, originaria di Carovigno (Br), Alessandra Lanzilotti (voce e basso), nata nel 2003, originaria di Carovigno (Br), Gaia Clarizia (voce e chitarre), nata nel 2003, originaria di Brindisi, Sophia Del Giudice (voce e batteria), nata nel 2004, originaria di Statte (Ta).

Ogni componente della band ha avuto le prime esperienze musicali suonando in altre formazioni e partecipando a concorsi, rassegne, ecc.

Il 20 agosto del 2020 esce il loro primo singolo: Ma Va'.

Jedra Bee è una produzione Alphard Record.