.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 15 dicembre 2020

Presepi e balconi


Amministrazione Comunale
Concorsi artistici “Presepe in Famiglia” e “Presepe in Vetrina” 

Per partecipare ai due concorsi basta inviare la foto del proprio presepe in famiglia o in vetrina all’indirizzo email: cegliepartecipa@ceglie.org, entro giovedì 24 dicembre 2020. Nella stessa mail è necessario indicare nome, cognome, numero di telefono ed indirizzo della famiglia o dell’attività che intende partecipare al concorso ed allegare liberatoria e autorizzazione al Comune alla pubblicazione in rete o eventuale stampa del materiale fotografico per gli usi attinenti alle suddette iniziative. Tutte le foto verranno pubblicate sulla PAGINA FACEBOOK “Comune Ceglie Messapica” in un apposito album. 

Le foto che riceveranno più like, tra il 25 dicembre 2020 ed il 4 gennaio 2021, saranno premiate con una Targa ricordo. Tale Targa ricordo sarà attribuita solo ai primi tre classificati di ogni concorso. A tutti i partecipanti sarà inviato tramite mail un Attestato di Merito. La proclamazione dei vincitori dei due concorsi si terrà martedì 5 gennaio 2021 sulla PAGINA FACEBOOK “Comune Ceglie Messapica” alle ore 15.00 in occasione dell’evento on line “MittAffett alla Radio” - Special Edition Premiazione Concorsi Artistici “Presepe in Famiglia” e “Presepe in Vetrina”.

ProLoco Ceglie Messapica Territorio e Turismo

Quest'anno non potendo organizzare eventi particolari e di condivisione abbiamo pensato comunque di essere presenti. Oltre all'iniziativa della "Magia degli elfi" vi proponiamo un " concorso ", o meglio una collaborazione per rendere più colorata e luminosa la nostra città . Basta inviare una foto con il vostro balcone illuminato o decorato, non chiediamo grandi opere artistiche ma un semplice gesto che possa illuminare un angolo di città. Inviando via mail la vostra foto , concorrerete all'estrazione di 5 premi (buoni spesa).

Ci teniamo a chiarire che i premi saranno sorteggiati e non soggetti a giudizio o votazione, per dare a tutti la possibilità di partecipare , anche a chi puo' mettere un semplice filo di luci . L'obiettivo dell'iniziativa è abbellire tutti insieme la nostra città, con l'augurio di poter ben presto scendere per strada e festeggiare come abbiamo fatto ogni anno. Iniziativa Pro Loco con il patrocinio del comune di Ceglie Messapica.