.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 20 ottobre 2007

Anteprima Pallacanestro c1

Dalla redazione sportiva





 


Tre partite e tre vittorie. Questo è il biglietto da visita con cui si presenta il Ceglie alla quarta giornata del campionato nazionale di C1. Si gioca ancora in casa, avversaria di turno è il Giulianova, due sconfitte e una vittoria è il cammino della squadra abruzzese. Almeno sulla carta non è una di quelle partite che fanno tremare i polsi, viste la qualità e le ambizioni del Ceglie, ma si sa che proprio queste sono le partite che presentano le maggiori insidie. Infatti troppa sicurezza, qualche commentatore esageratamente si sente già con un piede in B2, può portare a credere di avere già i due punti nel carniere, cosa che devono evitare  i giocatori gialloblu.


Quindi umiltà e sacrificio per portare a casa la quarta vittoria consecutiva, tenendo conto che il Giulianova nonostante le due sconfitte precedenti, perse per minimi scarti,  ha espresso un buon gioco.


Buon fine settimana a tutti e alè Ceglie.