.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 14 luglio 2010

W l'amore 2

W l
W l---------------------------------

CegliEstate 2010: Musica


planet groovePiazza Plebiscito ore 22,00
CONCERTO MUSICALE
“PLANET GROOVE”
a cura Ass.ne Ceglie in Centro

 






-------------------------------

COMUNICATO STAMPA
GRUPPO “NOI CON FEDERICO”



Il 6 luglio u.s. il Consiglio Comunale di Ceglie Messapica, con il voto favorevole della maggioranza di centrodestra PDL -DC, ha approvato il Bilancio di Previsione 2010, bocciando tutti gli emendamenti presentati dal nostro Gruppo (abbassamento aliquota ICI dal 7 al 6 per mille sulle seconde case e dell’addizionale comunale IRPEF dal 0,6 al 0,5 per cento, per i cittadini più poveri con reddito non superiore ad Euro 15.000.00) e dagli altri Gruppi di opposizione.



Il primo Bilancio di Previsione dell’asse “strategico” Caroli-Ciraci ha avuto, come caratterizzante, i progetti finanziati, con diversi milioni di euro regionali e comunitari, dalla precedente Amministrazione Federico: miglioramento zona PIP; riqualificazione periferie PIRP ( recupero chiesa di San Demetrio, realizzazione centro sportivo polivalente , realizzazione di 6 alloggi di edilizia sovvenzionata con tecniche innovative di bioarchitettura, recupero ex mercato coperto); recupero ex Convento Domenicano; “Anteprima della Ghironda”; adeguamento locali via Maresciallo Maggiore “Casa Mea” (servizi sociali); oltre ad altri progetti e finanziamenti per scuole, servizi sociali, fogna bianca, cimitero, ecc.



Nonostante questa ricca dote, la nuova A.C. è riuscita a caratterizzare in maniera negativa il Bilancio di Previsione 2010.
Continua qui.