.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 30 giugno 2011

Ei fu ...


Oggi gli ultimi tre ricoverati del reparto di lungodegenza dell'ospedale di Ceglie Messapica saranno dimessi. Muore l'ospedale di questa città e le spoglie se le spartiranno gli ospedali di Francavilla Fontana, Brindisi e Ostuni (Emergenza scongiurata in arrivo 25 infermieri)

............................................

Dona sangue ed entri gratis al concerto di Nino D'Angelo


Chiunque effettuerà una donazione di sangue in qualsiasi struttura sanitaria della regione Puglia nel periodo che va dall'1 luglio all'11 agosto 2011, giorno precedente la data del concerto dello Jammo Ja' tour di Nino D'Angelo, potrà assistere gratuitamente al concerto.
Sarà possibile ritirare il biglietto gratuito alla biglietteria dell’Arena Palasport il 12 agosto, presentando un’attestazione rilasciata dalla struttura in cui è stata effettuata la donazione.

............................................

"A MODO JONICO" de La Vaga Harmonia

Il Gruppo de LA Vaga Harmonia presenta il CD dal titolo "A MODO JONICO" prodotto da la Vaga Harmonia e l'associazione Koinè, presieduta dal dott. Roberto Burano, domenica 3 luglio alle ore 20.00 presso l'Eremo Santa Maria in Campitelli, Via Cagliari, a Grottaglie (TA) . Il gruppo de "LA VAGA HARMONIA" nasce dal comune intento di sei amici musicisti di riunirsi per dar voce ad una musica bella ma ricercata e trasmettere la passione per questo genere cosi florido e creativo in tutti gli aspetti. I componenti di questo ensemble sono tutti giovani e diplomati nei diversi conservatori del sud Italia (Lecce, Taranto, Monopoli) e sono:

Domenico Nisi - Violino
Carmine Fanigliulo - Viola
Vincenzo Vitti - Violoncello
Gabriella Russo - Arpa
Mimmo Fornaro - Flauto dolce
Fabio Anti - Canto, flauto dolce e spinetta

Il progetto è stato curato dal gruppo Vaga Harmonia che ha realizzato anche la semplice veste grafica della copertina e il suo interno ed è stato registrato in presa diretta da Francesco De Leonardis (centurionrage-records...). alla serata prenderanno parte il gruppo "LA VAGA HARMONIA" , il dottor Roberto Burano Spagnulo e la prof.ssa e critica Carmen De Stasio. Ingresso libero.

.....................................

DI QUALE ANNO?