.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 20 giugno 2011

We insist


Consiglio comunale rinviato a giovedì prossimo alle ore 15.00 in prima convocazione e a venerdì alle ore 9.30 in seconda convocazione. Il presidente del consiglio comunale, dott. Mario Annese, ha eposto al consiglio il rammarico per il rinvio, mai avvenuto nei suoi 60 anni di carriera di consigliere. Il rinvio è avvenuto perchè non tutti i consiglieri hanno ricevuto la documentazione per le discussioni all'ordine del giorno.

Il comunicato di tutti i gruppi dell’opposizione in Consiglio comunale.
Clicca qui.


---------------------------------------------------------------------------

martedì 28 giugno 2011 ore 22.30

Radio3 Suite


CEGLIE OPENJAZZ "WE INSIST!" – Antologia


Lenoci-Magliocchi duo
Gianni Lenoci, pianoforte; Marcello Magliocchi, batteria, percussioni

KontaKtè Trio   
Sandro Sciarratta, contrabbasso;
Filippo Portera, sassofoni contralto e soprano;
Pasquale Augello, batteria

Colonna- Nardi duo
Marco Colonna, clarinetto basso, Ivano Nardi, percussioni  

Registrato a Ceglie Messapica, Masseria Palagogna, il 5 agosto 2010


Radio3 Suite è' una trasmissione quotidiana in diretta, in onda tutti i giorni dalle 19.50 alle 24.00 (la domenica fino alle 23,30), dedicata alla musica, alla cultura e allo spettacolo. Il palinsesto comprende il tradizionale appuntamento con "Il Cartellone", a cura di Giorgio Marino, dedicato ai grandi eventi musicali in Italia e all'estero: opera, musica sinfonica e da camera e jazz, in collegamento con le più grandi Istituzioni nazionali ed internazionali. Il Cartellone del martedi sera è l'appuntamento settimanale con il jazz, con i concerti dei maggiori artisti di oggi registrati nelle più importanti rassegne italiane.

-------------------------------------------------------------------

Consiglio Comunale

il Consiglio Comunale si riunirà, in 1^ convocazione alle ore 10.00 del 20 Giugno 2011, ed in 2^ convocazione alle ore 10,00 del 21 Giugno 2011, presso la Sala Consiliare della Sede Municipale (Via E. De Nicola).