.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 21 febbraio 2012

Epp’ e ccè ngi vol’

COMUNICAZIONE DEL SINDACO
Il Sindaco comunica che, al fine di avviare una verifica del programma di mandato e rafforzare il contatto diretto con la città, ha attivato un percorso di coinvolgimento e partecipazione delle associazioni e dei cittadini, attraverso una serie di incontri con la società civile che avranno inizio mercoledì 22 febbraio p.v.
Pertanto tutte le organizzazioni sindacali, gli operatori economici, le associazioni ed il volontariato sociale, le istituzioni scolastiche e religiose nonché tutti quei soggetti che sono impegnati quotidianamente per la crescita della nostra Ceglie e che rappresentano a pieno titolo la società civile sono invitati a dare il loro contributo.

Per informazioni rivolgersi alla Segreteria del Comune:
telefono: 0831/387251
e_mail: segreteria@ceglie.org ; scrivi.sindaco@ceglie.org

Confido nella massima collaborazione da parte di tutti.

Luigi Caroli
Sindaco Ceglie Messapica
-----------------------------------

?
Non capisco, ma non è compito della politica e dei politici avere il polso dei cittadini prima di prendere decisioni importanti come la revoca del mandato agli assessori?
Fino a ieri la politica e i politici cegliesi hanno forse vissuto lontano dalla "società civile" e dove? Per caso chiusi nel "deposito dei dinosauri" di via De Nicola?
Sarà il solito balletto visto su palc_osceni_ci più importanti? 
Da parte mia, fra le altre cose, mi piacerebbe sapere che fine faranno le postazioni obsolete. Clicca qui.  
P.S. Perchè non si stimola la nascita di un cinema a Ceglie?
Ahi Ceglie ... questi politici ... lontani e distratti ... non videro l'ontano e caddero da cavallo.