.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

domenica 29 settembre 2013

C'è Philippe oggi?

L'ultimo evento del programma di Cegliestate 2013 è previsto per oggi domenica 29 settembre presso il Castello Ducale alle ore 19.00:
 FareArte: Ceglie Futurista da Emilio Notte al Terzo Millennio
 Incontro-dibattito con il Critico d’ Arte Philippe Daverio

La stranezza è che non c'è un manifesto, un comunicato, niente che pubblicizzi l'evento. Ho chiesto in giro  ma nessuno sa niente. Le uniche fonti che citano l'evento non sono cegliesi clicca qui e qui. Sono aggiornate? Se si, perchè questo silenzio? 
Mah, se qualcuno gentilmente mi fa sapere qualcosa così mi organizzo diversamente la serata, grazie. 








Papillon sgargianti, occhialetto nero, camicie stravaganti e una miniera di conoscenza. Philippe Daverio, il volto televisivo della critica d’arte, arriva a Ceglie Messapica nei palazzi del Castello Ducale per un incontro-dibattito imbastito su interessanti capitoli dell’arte contemporanea rappresentata da esponenti locali. L’appuntamento dal titolo “FareArte: Ceglie futurista da Emilio Notte al terzo millennio” chiude il cartellone estivo del comune brindisino.

AGGIORNAMENTO

NON C'E'
UNA COSA VERGOGNOSA, NEANCHE UNO STRACCIO  DI COMUNICATO... 
CCE' FIGURE 

Firmato
Ahi Ceglie ... pseudobenpensantesimilradicalchicfintosinistrorso

ORE 20.00




Da Facebook
Donatella Maggio
 Daverio? Che figuraccia! Al castello c'era tanta gente venuta da lontano che si è ritrovata davanti ad un portone chiuso. Nonostante un ufficio informazioni turistiche a pochi metri di distanza, nessun cartello avvisava dell'annulamento dell'appuntamento.