.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 14 maggio 2014

Quando il saggio indica la luna...

Io non so se i due consiglieri Argentiero siano dei saggi oppure no, se le loro richieste di documentazione sul caso dei tabelloni siano giuste o sbagliate, ma so che hanno il diritto di chiederlo. Io non so se si stanno preoccupando solamente dell'ostruzione della visione dell'albero nei pressi della stazione oppure no. Io non so quali sono i veri problemi di questa città, sono gli altri gli esperti. Io vorrei essere rassicurato solo su una cosa che chiedono i suddetti consiglieri: c'è un progetto della struttura dei cartelloni? Vorrei saperlo perchè visto che frequento spesso quell'incrocio vorrei stare tranquillo in caso di vento. Può darsi pure che resistano ad un tornado, ma c'è qualcuno che lo certifica? Scusate l'ignoranza ma facendo una ricerca su internet ho scoperto che i cartelloni pubblicitari si progettano (ma veramente?). Provate a mettere in Google queste parole: progetto cartelloni pubblicitari.
Ahi Ceglie ... come vedete mi sto facendo i fatti (!) miei come qualcuno mi aveva suggerito.

P. S. poi mi faccio un'altra domanda