.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

domenica 29 giugno 2014

Piccoli e l'onorevole

Comunicato Stampa 

Apprendo con estremo compiacimento la notizia della nomina del nostro concittadino, nonchè presidente del consiglio comunale, dott. Nicola Ciracì ad Onorevole della repubblica italiana.
Ritengo che questo debba essere considerato non un traguardo per il dott.Ciracì, del resto meritato per il suo costante impegno politico, ma un punto di partenza per il nostro paese e per l’intero territorio brindisino, abbisognevole di forti presenze in parlamento in un momento particolare della vita sociale ed economica del nostro territorio.
Sono del parere che bisogna mettere da parte ogni polemica sterile, di campanile, ideologica e supportare con ogni mezzo disponibile l’on.Ciracì in modo tale che il suo lavoro in parlamento possa produrre il massimo dei benefici per le nostre popolazioni.
Convinto come sono che il suo impegno per Ceglie ed i Cegliesi sarà massimo, auguro a nome personale e del partito che rappresento buon lavoro.
  
Commissario Cittadino UDC e                                              Ceglie Messapica
Consigliere Comunale                                                              27/6/2014

Antonio Piccoli