.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 5 febbraio 2016

La bambina librata


domenica 7 febbraio
inizio ore 18.00 apertura porte ore 17.30
botteghino dalle 16.00

ingresso 5€ - omaggio per ogni nonno che accompagna un nipotino
per info e prenotazioni 3892656069

LA BAMBINA LIBRATA
di Angela Iurilli
con Angela Iurilli e Marianna di Muro

Adele a dieci mesi cammina, a dodici è una pargola che parla benissimo, a tre anni legge e a cinque ha già letto tutta la letteratura per l’infanzia della biblioteca del suo paese e si accinge a divorare qualcosa di più impegnativo. 

Adele è una bambina evidentemente speciale, impossibile non vederlo, eppure i suoi genitori... Un padre avido, chef impegnato in sofisticazioni alimentari, e una madre apatica e teledipendente. Per fortuna il destino ha in serbo per lei altri incontri felici: una mite bibliotecaria la accompagnerà nella sua insaziabile fame di libri; a un modello autoritario come la Direttrice Strozzarelli si contrappone un’accogliente maestra, Letizia De Grazia; e poi l’amica Paola, suo fratello Francesco... Uno spettacolo divertente e commovente, dedicato ai bambini di oggi, agli adulti che saranno un giorno e ai nuovi bambini a cui staranno accanto domani.
Per informazioni e prenotazioni chiamare al 3892656069