.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 12 ottobre 2016

Solidarietà del PD

Ricevo e pubblico

Il Partito Democratico esprime la piena solidarietà all’ex consigliere Rocco Argentiero e al blogger Mimmo Barletta per gli attacchi subiti da Caroli nell’intervista rilasciata alla televisione locale nei giorni scorsi. 
È evidente che Caroli ha una ben strana idea di cosa sia la democrazia e non riesce a sopportare che ci sia qualcuno che non la pensi come lui o che sottolinei le incongruenze della sua azione amministrativa. 
Rocco Argentiero e Mimmo Barletta hanno fatto il loro dovere di cittadini e hanno segnalato un evidente e grossolano errore contenuto nel PUG.
Anche in questa occasione, come già fatto con il segretario del Circolo PD, “reo” ai suoi occhi di aver presentato, a nome di tutto il Partito Democratico, le osservazioni al PUG e averne criticato l’impostazione, Caroli non affronta le questioni e passa alle offese e alla minaccia di azioni legali. Ma Caroli dovrebbe sapere che le persone libere non si lasciano intimorire da minacce più o meno velate!
E anche la giustificazione addotta non sta in piedi: le norme tecniche devono riferirsi al territorio di Ceglie e non devono certo riprendere disposizioni di altri atti che nulla hanno a che vedere con la nostra Città … e che riguardano il mare.
Non sono certo le critiche che evidenziano dati di fatto a danneggiare l’immagine della Città, bensì gli errori e l’insipienza dell’Amministrazione.
Per parte sua il Partito Democratico continuerà a fare opposizione all’Amministrazione e sarà sempre al fianco dei cittadini che liberamente esprimeranno le loro opinioni.