.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 24 marzo 2018

La nuova sede dell'Oxford College Mita

La storia della Oxford College Mita è una storia lunga trent’anni. Tutto ha avuto inizio nella storica sede di via Taranto a fine anni 80, luogo in cui tutto è nato e ha preso forma. All’epoca, nessuno ci avrebbe scommesso sul futuro e la produttività di una scuola di inglese, in una così piccola cittadina. 
Il brand Oxford College Mita, al momento, è uno dei più grandi gruppi in Italia che opera nel settore della formazione linguistica aziendale e manageriale. Il Gruppo, nel giro di pochi anni, ha esteso il suo marchio in oltre 100 città, tra sedi e learning points, tutti abilitati al rilascio di certificazioni linguistiche, riconosciute a livello nazionale, internazionale e dal Ministero della Pubblica Istruzione.
Nel 2016 nasce il progetto Victoria Institutes, per fornire formazione professionale, manageriale e aziendale. Victoria opera anche nel settore delle certificazioni informatiche e tutte le nostre sedi sono abilitate al rilascio di certificazioni riconosciute a livello internazionale.
Nel 2018, Oxford College Mita fa il salto di qualità con il trasferimento di tutte le attività in nuova struttura, che, oltre ad ospitare la direzione generale di Oxford e di Victoria, con tutte le attività didattiche e non, campus estivi, ecc, erogherà anche corsi autofinanziati riconosciuti dalla Regione Puglia. Infine, evento molto importante ed unico nel suo genere ed in tutto il Mezzogiorno d’Italia, la nuova sede sarà abilitata a rilasciare, a tutti gli effetti di legge, diplomi di Laurea Triennale in Mediazione Linguistica ad Indirizzo Turistico (classe Lauree L-12).  
La nuova sede sarà inaugurata domenica 25.03.2018 ore 17.30, in via San Paolo della Croce 40, a Ceglie Messapica (ex locali del Giudice di Pace).