.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 17 agosto 2019

Cento


Lunedì 19 Agosto 2019 alle ore 20:00 presso il Castello Ducale di Ceglie Messapica, in occasione della serata di Omaggio ai “Nuovi Cegliesi”, ai “Cegliesi Benemeriti”, si terrà la cerimonia di premiazione degli studenti cegliesi più meritevoli che hanno conseguito il diploma di scuola secondaria di secondo grado, nell’anno scolastico 2018/2019, con la votazione di 100/100 e 100/100 e Lode.
Durante la cerimonia, voluta e organizzata dalla Consulta delle Associazioni, dall’Amministrazione comunale - Assessorato alle Politiche Scolastiche, saranno premiati: 
Bellanova Emanuela, Caliandro Giulia, Carlucci Anna, Carlucci Maria Vittoria, Curri Marina, Ciracì Giannicola, D’Aversa Angela, Gallone Morena, Gioia Valentina, Lenoci Sabrina, Nisi Eleonora, Santoro Rosa, Urso Anna, Valente Greta e Vasta Carmela.
La consegna del riconoscimento sarà occasione per i premiati di raccontarsi e parlare delle proprie aspirazioni personali e accademiche: sogni, aspettative, progetti. Un momento di incontro tra la città e le sue migliori speranze nel nome del merito, della cultura e dell’impegno.