.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 29 agosto 2019

I nomi e il programma della prima serata

I nomi e il programma della prima serata
Il 30 agosto arriverà a La Piazza per spiegare che fine faranno reddito di cittadinanza e quota 100 il sottosegretario al Lavoro Claudio Durigon. A seguire il responsabile economico del Pd e ministro in pectore Antonio Misiani, che rivelerà in anteprima la ricetta del partito di Zingaretti per l’incombente manovra di bilancio e la sterilizzazione degli aumenti IVA. Lo stesso giorno il vicesegretario della Lega Andrea Crippa spiegherà le nuove strategie di Matteo Salvini, il leader dei Conservatori e riformisti Raffaele Fitto, in odore di candidatura al vertice della regione Puglia, anticiperà la sua ricetta anti-Emiliano e il braccio destro di Giorgia Meloni Carlo Fidanza, neoeletto a Strasburgo, parlerà della strategia sovranista nell’Europa a trazione franco-tedesca. 
Nel ruolo di discussant l’ex parlamentare e polemista Guido Crosetto, profondo conoscitore della politica, delle sue debolezze e dei suoi retroscena.
Aggiornamento
Domani, venerdì 30 agosto, dalle ore 20 alle ore 21, la leader di Fratelli d'Italia onorevole Giorgia Meloni interverrà a La Piazza (Ceglie Messapica, Brindisi, in piazza Plebiscito).