.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 22 aprile 2009

Musica, PUG e spazzatura.

I concerti dell


In una cornice degna di questo paesino si è svolto ieri sera il sesto concerto della II Stagione musicale dell'Accademia dei Cameristi di Bari. Concerto appassionante per le musiche eseguite e per gli esecutori,qualità testimoniata dal brillante curriculum, che hanno trasmesso al pubblico il pathos dell'esecuzione nelle sue più svariate sfumature.

Pubblicate sul sito del comune le tavole del Pug. Forse una qualità migliore delle immagini poteva aiutare i non esperti nella lettura.
Clicca qui.









Mi ami, non mi ami, ma quanto mi costi?
Vodafone, no grazie.

Antenne selvagge: i vigili urbani sono dovuti nuovamente intervenire per bloccare gli installatori in via Perotti
AL LAVORO NEL CANTIERE SOTTO SEQUESTRO
Articolo de "Il Quotidiano" oggi in edicola. Leggi l'articolo qui.



Pubblicati i risultati dei primi tre mesi di raccolta differenziata. La percencentuale dei rifiuti differenziati è del 22.43% con una riduzione dei rifiuti in discarica dell'83,08%, percentuali rispetto al mese di dicembre 2008.
Clicca qui.

Chi ha un giardino o vive in campagna può effettuare il compostaggio domestico dei rifiuti organici richiedendo la compostiera. Come si monta, come si usa e perchè si usa è spiegato in questa guida, clicca qui.