.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 14 aprile 2010

... e la vita continua.


Smaltita la delusione per la mancata elezione a sindaco di Pietro Federico non resta che vedere all'opera il nuovo sindaco Luigi Caroli cominciando dalla nomina dei nuovi assessori.
Per quanto riguarda gli sconfitti mi auguro che, smaltita la delusione, comincino a prepararsi per un progetto di alternativa di governo di questa città con il coinvolgimento di tutte le forze nuove che questa città può offrire. 

----------------------------------------


Auto e moto d'epoca

La Pro Loco e il Vespa Club di Ceglie Messapica organizzano una mostra scambio auto e moto d'epoca il 18 aprile 2010 dalle ore 8.30 alle ore 13.00 in via Daunia, zona mercato settimanale. 


---------------------------------------

Notizie curiose

Linate, aereo investe una lepre
colpito il carrello, nessun ferito.

E la lepre come sta?



 PALLACANESTRO
 



L'OLEARIA DE BIASI CONQUISTA LA SERIE B



Esiste un luogo comune che attribuisce agli artisti più grandi la mancanza di volontà o l'incapacità nel ripetersi quando hanno appena realizzato un capolavoro. Così non è stato per l'orchestra Olearia De Biasi Ceglie Messapica e per il suo direttore Djukic. Il capolavoro è stato replicato a distanza di soli 3 giorni: dopo la determinante vittoria sulla Italcom Campobasso, è andata in scena una perfetta replica sul difficilissimo campo del Quarta Caffè Monteroni che non ha lasciato alternativa agli ospitali salentini se non quella felice e graditissima di unirsi nei cori e nella festa agli oltre 200 cegliesi arrivati in provincia di Lecce con ogni mezzo utile.
Continua qui.
 



MONTERONI - BASKET CEGLIE
59  -  76

 Parziali (14-11 / 14-32 / 9-13 / 22-20)