.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

Il Posto delle Favole

Mostra fotografica di Vincenzo Suma

Una valle di Libri

"Positiva" e "Attacco di Bellezza"

LABOR CURAE - festival del vivere bene

Il programma de "La Piazza"

Terra Rossa

Emiliano chiuderà "La Piazza"

La Piazza, la politica dopo le ferie

La pizzica serpentata.

Solenni festeggiamenti in onore di San Rocco

Sorgenti della giustizia a Ceglie Messapica

L'arte Pirotecnica in Italia

L’amore inabitabile

Festa di Sant'Anna

Puglia Tipica 2021

Una pagina dedicata a Pietro Gatti

Presentazione del libro "Le Mute Infernali"

mercoledì 14 luglio 2010

W l'amore 2

W l
W l---------------------------------

CegliEstate 2010: Musica


planet groovePiazza Plebiscito ore 22,00
CONCERTO MUSICALE
“PLANET GROOVE”
a cura Ass.ne Ceglie in Centro

 






-------------------------------

COMUNICATO STAMPA
GRUPPO “NOI CON FEDERICO”



Il 6 luglio u.s. il Consiglio Comunale di Ceglie Messapica, con il voto favorevole della maggioranza di centrodestra PDL -DC, ha approvato il Bilancio di Previsione 2010, bocciando tutti gli emendamenti presentati dal nostro Gruppo (abbassamento aliquota ICI dal 7 al 6 per mille sulle seconde case e dell’addizionale comunale IRPEF dal 0,6 al 0,5 per cento, per i cittadini più poveri con reddito non superiore ad Euro 15.000.00) e dagli altri Gruppi di opposizione.



Il primo Bilancio di Previsione dell’asse “strategico” Caroli-Ciraci ha avuto, come caratterizzante, i progetti finanziati, con diversi milioni di euro regionali e comunitari, dalla precedente Amministrazione Federico: miglioramento zona PIP; riqualificazione periferie PIRP ( recupero chiesa di San Demetrio, realizzazione centro sportivo polivalente , realizzazione di 6 alloggi di edilizia sovvenzionata con tecniche innovative di bioarchitettura, recupero ex mercato coperto); recupero ex Convento Domenicano; “Anteprima della Ghironda”; adeguamento locali via Maresciallo Maggiore “Casa Mea” (servizi sociali); oltre ad altri progetti e finanziamenti per scuole, servizi sociali, fogna bianca, cimitero, ecc.



Nonostante questa ricca dote, la nuova A.C. è riuscita a caratterizzare in maniera negativa il Bilancio di Previsione 2010.
Continua qui.