.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 29 dicembre 2010

Presepe

ore 19.00 - c.da San Giovanni
PRESEPE VIVENTE E PETTOLATA
a cura dell’Ass.ne UNITALSI - Ceglie

ore 20.30 - Ex Macello Comunale
Via San Paolo della Croce
MAC 9CENTO IN MUSICA
a cura della Coop. Verde e Dintorni

 
Mercoledì 29 dicembre 2010, i responsabili del laboratorio hanno organizzato la manifestazione "MAC 9cento in musica": dalle 20.00, l'ex macello ospiterà due eventi musicali. L'ingresso è libero.

- Ore 20.00 concerto dell’Apulia Ensemble
Il gruppo Apulia Ensemble nasce dall’incontro di giovani musicisti amanti della Terra di Puglia provenienti da varie esperienze e collaborazioni.
L'Apulia Ensemble è composta da Davide Chiarelli (Batteria e percussioni), Donato Quarto (Chitarra), Giuseppe Gioia (Chitarra e voce), Giovanni Chirico (Saxofono), Paola Barone (Violino), Andrea Antelmi (Percussioni) e Giuseppe Gallone (Fisarmonica).

- Ore 21.30 Giorgio Distante (Trumpet/live electronics).
Oggi è impegnato con il trio di Admir Shkurtaj, Electroshop, la Fanfara Populara, i Folkabbestia, E.I.J, Nadan, Congedo/Distante Duo e si dedica alla sperimentazione di nuove possibilità espressive con progetti in solo + live electronics e field recordings, duo, quartetto con formazioni variabili.
Altre info qui.