.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 8 gennaio 2011

Buona domenica


Sabato


Ore 22.30 "ART CAFE" Wine Bar
JADER
Claudio Prima Organetto - Redi Hasa Violoncello - Emanuele Coluccia Sax
info qui



Domenica

Ore 10.00 - 12.30 Galleria d'Arte Moderna Emilio Notte
Info qui.

Ore 13.00 Pranzo
Info qui.

Ore 15.00 Passeggiata nel centro storico

Ore 17.30 Teatro Comunale
LA STORIA DI HANSEL E GRETEL
IL POSTO DELLE FAVOLE
Teatro Crest di Taranto


Ore 18.30 Piazza Plebiscito
ESTRAZIONE FINALE CONCORSO
NOI COMPRIAMO A CEGLIE


Ore 21.00 Cena
Info qui.

Farmacia di turno
Farmacia Caputo
Via Umberto I, 47
Telefono: 0831-377159

----------------------------------------------------------------


COMUNICATO STAMPA
delle forze politiche del centro-sinistra presenti in consiglio comunale.


Ancora una volta il Sindaco e la maggioranza di Centrodestra hanno dimostrato la loro totale inaffidabilità.
Non più tardi di qualche settimana si è tenuto l'ennesimo Consiglio Comunale per scongiurare la chiusura del nostro ospedale.
A quel Consiglio Comunale parteciparono oltre ai Consiglieri Comunali anche alcuni Consiglieri Regionali eletti nella nostra Provincia e lo stesso Presidente della Provincia di Brindisi Ferrarese.
In quella occasione tutti, nessuno escluso, ribadirono con forza e convinzione la contrarietà alla chiusura del nostro Ospedale.
Il Presidente della Provincia, conscio della difficile situazione venutasi a creare nella nostra comunità offri la propria disponibilità a rappresentare unitariamente le esigenze della nostra popolazione attraverso una proposta da sottoporre alla Regione Puglia direttamente al Presidente Nichi Vendola.
Il Consiglio Comunale si concluse con l'impegno unitario che le forze politiche ed istituzionali avrebbero fatto avere al Presidente Ferrarese la proposta che potesse rappresentare la sopravvivenza del nostro Ospedale.
Naturalmente il garante di tale impegno non poteva che essere il Sindaco, in rappresentanza dell'intero Consiglio Comunale e di tutti i cittadini cegliesi.
Continua qui.

--------------------------------------------------------------

Nuova polemica a Ceglie Messapica.
L'opposizione condanna la scelta di abbandonare il servizio in house: "Prezzo dei biglietti aumentato e corse diminuite, per 104mila euro invece di 45mila"
Il Comune passa il servizio bus alla Stp: “E costi aumentati del 120 per cento”
di Sonia Gioia

CEGLIE MESSAPICA – Il nuovo corso inaugurato dalla amministrazione Caroli passa anche per il trasporto urbano. Dal primo gennaio l’autobus in viaggio lungo il perimetro della città di Ceglie Messapica porta impresso il marchio della Stp, azienda cui il Comune ha affidato la gestione del servizio con una determina del 31 dicembre che ha prodotto i suoi effetti a tempo di record.
Continua qui.