.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 28 aprile 2011

ArtCafè


Non siamo entrati ancora in clima estivo ma l’ArtCafè di Ceglie Messapica inaugura in grande stile la stagione 2011, venerdì 29 aprile, start ore 20.30, alla presenza di due attrici e showgirl più ammirate del panorama televisivo italiano: Natalie Caldonazzo e Francesca Rettondini.
La nuova gestione, affidata al giovane imprenditore messapico, Francesco Antelmi, presenterà ai suoi ospiti un ambiente caldo rustico, rivisitato in chiave moderna, con l’intento di coniugare tradizione e buongusto assieme a qualche accenno di contemporaneità, mantenendo però intatto il valore aggiunto conferito dal paesaggio e dall’architettura del posto.
In questo suggestivo contesto, amabile e rilassante, lo staff qualificato dell’ArtCafè, tornerà con la sua carrellata di frizzanti appuntamenti e serate condite da live music, Dj set e collaborazioni a tema.
Sotto il profilo food&beverage, l’ArtCafè proporrà un menù rinnovato ricco di portate miste, sia calde che fredde e sfiziosi stuzzichini. Sospesi in un quadro unico, breakfast, aperitivo, happy hour ed after dinner si fonderanno ogni giorno in un appuntamento informale, che vuole rendere la gente protagonista dello scenario mozzafiato di una Ceglie storica e della vista unica, ovvero la zona Belvedere.
Bella gente, ottima musica ed una fantastica atmosfera vi aspettano venerdì 29 aprile, H 20.30, in via Muri, 36, a Ceglie Messapica, per dare il via alla nuova stagione del lounge bar più cool della provincia messapica.
Comunicato stampa.