.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 29 agosto 2011

Ricomincio da -3


Il Basket Ceglie rinuncia alla B Dil e riparte dalla D


 Se ne era parlato per diversi giorni, ed alla fine è diventato realtà: la storica A. D. Basket Ceglie rinuncia alla serie B dilettanti, per ripartire, da settembre, come da regolamento, da tre campionati sotto rispetto a quello disputato in quest’annata, cioè dalla serie D.
 La crisi economica che si respira ovunque non fa sconti a nessuno e continua, purtroppo, a mietere vittime.
 Le motivazioni della decisione societaria, come spiega il Presidente Mario Laneve, derivano principalmente dai costi di gestione del campionato di B dilettanti, diventato oramai un vero e proprio lusso, soprattutto quando alla base non ci sono aziende che ti aiutano a sostenerli.
 “Io e la mia famiglia, così come i dirigenti e gli amanti del vero basket, siamo dispiaciuti per questa decisione ma dopo anni, di grandi soddisfazioni sicuramente ma anche di tanti sacrifici, non è più possibile andare avanti.”
Continua qui.

------------------------------------------------------

Prolungamento

"Arte Sacra & Contemporanea"
personale di Angelo Ciciriello
dal 12 al 31 Agosto 2011 ore 20.00
Chiostro Convento S.Domenico (ex Municipio)

lo straordinario successo di pubblico e di consenso ha imposto il prolungamento a tutto agosto della mostra nel chiostro del convento dei domenicani e si chiuderà la sera del 31 agosto quando farà da cornice allo spettacolo musicale che si terrà nella sede dell'ex municipio.

--------------------------------------------------------



- ORE 21.00 PIAZZA SANT'ANTONIO
BOLERO IN CONCERTO '80- VOGLIA DI ROCK
---------------------------------------------------------

Vertenza Precari, Nidil: "disgustati dal menefreghismo del Sindaco"

Dal 1° Maggio 2011 il sindaco dell'amministrazione comunale di Ceglie Messapica, Luigi Caroli ha licenziato 7 ex LSU, ad oggi solo due di essi sono stati esternalizzati con un contratto a tempo determinato di due mesi!?.
Mentre i 5 lavoratori che da oltre 18 anni prestavano la loro attività lavorativa presso l'amministrazione di Ceglie anzichè essere stabilizzati , continuano a vivere con le proprie famiglie lo strazio della disoccupazione senza alcun reddito,senza percepire neppure l'indennità di disoccupazione poichè le amministrazione non hanno versato loro i contributi preposti.
Continua qui.

..................................................................

Dulcis in fundo

L’Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica ha intenzione di aumentare l’accisa sull’energia elettrica a carico di tutti i cittadini per far fronte ai costi di gestione del servizio integrato dei rifiuti. Si prevede che i contribuenti cegliesi verseranno nelle casse comunali per l’anno 2011 una somma pari a 213.000 Euro.
Clicca qui.