.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 14 settembre 2011

Basket C Reg Puglia


Dopo il consueto giorno di riposo post-amichevole una nuova settimana di allenamenti che dovrebbe terminare con un altro test, probabilmente con l’ASSI Brindisi, attende i ragazzi della Nuova Pallacanestro Ceglie. L’amichevole di domenica a Monteroni ha messo in mostra i molteplici aspetti del gioco su cui lavorare sodo.
Per la cronaca il match fra Quarta Caffè ed NPC si è concluso sul punteggio di 80-52, la squadra salentina ha sfoderato dai primi minuti un’intensità difensiva da gara ufficiale prendendo subito un distacco in doppia cifra; i giocatori cegliesi dal canto loro hanno cercato soprattutto nella parte centrale della gara di colmare il gap accumulato ma la squadra di coach Lezzi negli ultimi 10’ ha saputo infliggere il colpo di frusta finale ad un avversario apparso piuttosto sulle gambe. 
Continua qui.

...............................................

Festival Del Peperoncino

La terza edizione del Festival del Peperoncino, organizzato da Capolinea Cafè con la collaborazione dell'Accademia del Peperoncino, presenta giovedi 15 ore 21.00 i "Rinoplastici" e venerdi 16 l' "Apulia Ensemble". Durante le serate verrano degustati piatti tipici piccanti e non. Giovedì 15 saranno aperte le iscrizioni alla gara di mangiatori di peperoncino che verra svolta venerdi16. I premi in palio sono: 1° premio cena e pernottamento presso "Entroterra", 2°premio cesto offerto dal Capolinea cafe.

........................................................

COMUNICATO STAMPA

In data 13 settembre 2011, il Sindaco del Comune di Ceglie Messapica, unitamente al Presidente del C.C. Annese ed ai Consiglieri Comunali Ciracì, Rodio, Piccoli e Trinchera hanno incontrato il Direttore Generale dell’ASL BR 1, dott.ssa Paola Ciannamea, al fine di verificare
l’attuazione della Delibera n.804 -Regione Puglia, relativamente ai servizi da erogare nel Presidio Ospedaliero Territoriale di Ceglie Messapica.
Si è registrata in maniera positiva la volontà da parte dell’ASL di voler attivare in tempi certi tutti i servizi previsti: RSA, TAC, PUA come assistenza domiciliare, Centro Assistenza Dialitica, Poliambulatorio, con annesso Day Service per malattie croniche, Pronto Soccorso con postazione 118, servizi di Radiologia oltre al mantenimento del Laboratorio Analisi e di Patologia Clinica ed ai servizi aggiuntivi di oculistica con laser e microchirurgia ortopedica.
Continua qui.