Avviso pubblico per l'erogazione di incentivi all'assunzione di assistenti familiari nell'ambito del Progetto R.O.S.A ( Rete per l'occupazione e i servizi di assistenza)
L'iniziativa consente di offrire la possibilità di finanziamento a vantaggio di nuclei familiari che hanno in carico persone non autosufficienti e nello stesso tempo favorisce l'emersione del lavoro irregolare nel settore del lavoro domestico.
Clicca qui oppure qui.
---------------------------------------------------
LA GIORNATA DEL DONATORE.
Gli interessati possono presentarsi presso i locali dell'ospedale di Ceglie dalle ore 8:30 alle ore 12:00.
E' consentita una leggera colazione con the, caffé, spremuta, succhi di frutta, tutti preferibilmente non zuccherati. Non e' ammessa la colazione con latte, cioccolato, yogurt, formaggio, brioches, biscotti.
Dopo la donazione, l'AVIS di Ceglie vi offrirà un'abbondante colazione.
Perchè donare il sangue.
Per gli altri: Un gesto di consapevolezza e solidarietà
Per te stesso: Sotto controllo la tua salute, attraverso visite ed esami
Contro la speculazione: Per rendere l'Italia autosufficiente e limitare l'importazione
Clicca qui.
----------------------------------------------------
Mostra dell’Antiquariato, Artigianato e Collezionismo
Obiettivo della manifestazione è quello di aprire alla cittadinanza cegliese un settore affascinante ed importante come quello della tradizione antiquaria locale. La manifestazione prevede la presenza di botteghe antiquarie, artigianali e di collezionismo che metteranno in esposizione esclusivi mobili e pezzi d’antiquariato e oggestistica varia da proporre a tutti gli appassionati e ai semplici visitatori che intendono trascorrere una domenica diversa nello scenario unico del Centro Storico di Ceglie.
L’Assessorato alle Attività Produttive e l’Assessorato al Marketing Territoriale, unitamente alla “Confcommercio” , mirano a sperimentale la manifestazione sul territorio di Ceglie Messapica per intraprendere una nuova iniziativa di promozione della città caratterizzandola con la partecipazione di 60 espositori di qualità ed alto profilo professionale .
COMUNICATO STAMPA
------------------------------------------
La fine degli alleati dell'Occidente, da Bin Laden a Gheddafi
Continua qui.
.....................................................
Si ringraziano i proprietari delle foto pubblicate, delle quali rimane l'indirizzo originale, perchè hanno avuto la pazienza di fare le foto o di scannerizzarle, di aver aver usato un programma di grafica e di averle pubblicate, in parole povere grazie al loro lavoro o al tempo libero dedicato.