.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 27 aprile 2012

Switch off

Lo switch-off, cioè il passaggio definitivo dalla tv analogica a quella digitale, avverrà in Puglia dal 7 al 25 maggio. In particolare nella provincia di Brindisi avverrà il 25 maggio. Con il termine switch-off si intende lo spegnimento dei tradizionali segnali televisivi analogici e il passaggio ai nuovi segnali in digitale terrestre. Da quel momento per poter vedere la televisione digitale sarà necessario dotarsi dell'apposito decoder solo per i vecchi televisori.
Altre info qui.


-----------------------------------------


VOTA I SONDAGGI DI AHI CEGLIE
Clicca qui.



-----------------------------------------

APPUNTAMENTI
L'Assessore Regionale al Diritto allo Studio e alla Formazione, Alba Sasso, incontra gli iscritti e i simpatizzanti del Circolo SEL "Peppino Impastato" di Ceglie Messapica oggi alle ore 17.00 nella sede in piazza Plebiscito n.20.

-----------------------------------------

SWITCH OFF II
I Consiglieri Comunali del Centrosinistra di Ceglie Messapica

La Regione Puglia con determina N.96 del 12 aprile, pubblicata sul Bollettino Regionale del 26 Aprile ha emesso il decreto di revoca del contributo finanziario per il progetto “Casa Mea”per evidenti inadempienze in riferimento alle fasi di aggiudicazioni della gara.
Ceglie e i Cegliesi hanno davvero bisogno di un SINDACO, Caroli prenda atto della palese incapacità politico-amministrativa della sua maggioranza, tragga le conseguenze e si DIMETTA.
Clicca qui per leggere tutto il comunicato stampa.