.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 22 maggio 2012

Parole, parole,...

e il consiglio comunale annunciato non si fece più... perchè?
"Martedì mattina, alle ore 13.00, si svolgerà un Consiglio Comunale straordinario che tributerà il doveroso minuto di silenzio quale segno tangibile del dolore della comunità cegliese."
Aggiornamento
Avviso di convocazione seduta straordinaria monotematica aperta del Consiglio Comunale.
il giorno VENERDI’ 25 MAGGIO ALLE ORE 10.00
presso l’Atrio della Scuola del 1° Circolo Didattico “E. De Amicis” (Via Mercadante), per la trattazione del seguente ordine del giorno:
“Gravi accadimenti di Brindisi del 19 maggio presso la Scuola Morvillo-Falcone. Incontro con le Scuole di ogni ordine e grado e le Istituzioni religiose”.
.............

NASCE IL NUOVO SITO WEB ISTITUZIONALE
Il nuovo sito prevede l'attivazione di nuovi servizi ai cittadini nei prossimi mesi. Al momento allora nessuna grande novità. Intanto da evitare assolutamente lo "Stradario" perchè dà indicazioni sbagliate in città (Centro Ricreativo per Aziani nei pressi della stazione, Farmacia Carparelli nei pressi di via XX settembre, ecc.) e soprattutto in campagna per le contrade (Contrada CICIRIELLO,Contrada SELVAGGI,Contrada LECCI, ecc.). I turisti che faranno riferimento a questo servizio si perderanno.
Proposta. Sarebbe utile individuare le contrade e le emergenze architettoniche con le coordinate geografiche in modo da poterle inserire nei navigatori. 

.............................

BRINDISI 
E ora, dopo l'ubriacatura mediatica, visto che non hanno trovato il mostro da sbattere in prima pagina cosa succederà? 
Coincidenze impressionanti.
Lunedì 14 Maggio 2012 15:48
CASTELVOLTURNO (Caserta) - Un finto ordigno, formato da una bombola da gas, una bottiglia e alcuni fili ma senza alcun innesco, con un cartello ove c’era scritto ''Colpiremo dieci volte il Capo dello Stato'', e' stato rinvenuto questa mattina a Castelvolturno nel casertano, a poche centinaia di metri dall'istituto alberghiero in via Parchetti San Rocco. Alcuni residenti hanno allertato i Carabinieri della Compagnia di Mondragone, giunti poco dopo sul posto con il personale del Nucleo Artificieri dell'Arma.
Fonte
.......................

PAROLE, PAROLE, ...
I grillini dopo il successo nelle ultime amministrative devono passare ai fatti, fatti. Dal dire al fare c'è di mezzo il mare?