.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 28 giugno 2012

Cruenti e rigidi

"L’amministrazione comunale è fermamente convinta di continuare a perseguire tutti coloro che continueranno a tenere un comportamento scorretto e ad agire in maniera incivile – hanno spiegato Caroli ed Elia – Decine e decine di persone sono state riscontrate e riprese in atteggiamenti incivili e, pertanto, verranno perseguite, sanzionate e, come già per alcune è stato fatto, denunciate alle autorità competenti."
Perchè l'amministrazione ha solo un atteggiamento "cruento e rigido" e non crea anche una "campagna informativa" visto che in questo periodo aumentano gli ospiti sul nostro territorio? 
Perchè sono "decine e decine" gli incivili che verranno perseguiti, ma la sensazione è che gli impuniti sono di più?
Sabato mattina 16 giugno campagna cegliese
------------------------------------------------------------

IL CARO ESTINTO

Aumenti in vista per le tariffe dei servizi cimiteriali.
"Con le nuove tariffe i parenti del defunto per la tumulazione devono pagare 150,00 Euro oltre ai costi dell'eventuale loculo comunale.Ieri non si pagava nulla.
Nel caso di trasferimento da un loculo privato ad altro loculo privato i parenti del defunto devono pagare 150,00 Euro per la estumulazione e 150,00 Euro per la tumulazione .Totale 300,00 Euro."
Clicca qui.