.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 10 giugno 2013

Sms per sms: la partita

È finita: l'Andrea Pasca Nardò vince contro il Ceglie e vola in C1

NARDÒ - Dopo l'espulsione di Faggiano del Ceglie, l'arbitro ha chiuso la partita senza giocare l'ultimo quarto. Troppa tensione in campo con Faggiano che minacciava i cestisti del Nardò. Punteggio finale: 65-32. L'Andrea Pasca Nardò vola in C1!


PDM SMS#4 - Granata dirompenti: più 33. Alla fine del terzo quarto il Nardò stacca il Ceglie 65 a 32. Espulso Faggiano del Ceglie, la partita può considerarsi finita.

PDM SMS#3 - Siamo arrivati all'intervallo e il Nardò conduce agevolmente sul Ceglie con 43 a 21. Squadra ospite disintegrata, mai in partita, nervosa e schiacciata dalla pressione di un tifo costante e potente. I granata invece sono molto determinati. Goran Bjelic "gigante" su tutti.

PDM SMS#2 - Finito il primo quarto: il Nardò dilaga sul Ceglie con 25 a 5.

PDM SMS#1 - Partenza a razzo del Nardò che in pochi minuti si porta avanti 14-0. Ceglie imbambolato. Clima infuocato ma correttissimo. Grande potenza del tifo granata, sesto uomo in campo.
Fonte

SILENZIO STAMPA DA PARTE DEL BASKET CEGLIE