.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 1 giugno 2013

Sport


NARDO' - CEGLIE: FINALE DA SOGNO!


Tutto è ormai pronto per l'incrocio più importante della stagione: domani sera alle ore 20:30 andrà in scena presso il Pala Giannone di Nardò il duello finale (gara uno) fra le due compagini più forti della serie ovvero l'Andrea Pasca Nardò di coach Manfreda e l'A.D. Basket Ceglie guidata in panchina da coach Massimo Cafarella.
Settimana di grande attesa quella trascorsa nella città messapica per un match che senza dubbio non ammetterà ingenuità ed errori e dove solo il team che dimostrerà di avere più animus pugnandi avrà l'opportunità di fare un lungo passo in avanti verso la tanto bramata promozione in DNC.
I precedenti fra i due teams disputati durante la regular season sono senza dubbio la prova inopinabile che il match al quale assisteremo domani sera riserverà spettacolo, emozioni e grinta in un impianto che alla vigilia promette un tutto esaurito per l'altissima posta in palio.
I prodromi per assistere a un sano ed adrenalinico spettacolo sportivo non mancano, le statistiche non contano ormai più, due squadre... una sola vincitrice.
Dirigono l'incontro i Signori Campanella Claudio di Santeramo in Colle (BA) e Mastrocristino Gianni Vito di Rutigliano (BA).
Buon basket!

Vitantonio Giordano
Ufficio Stampa A.D. Basket Ceglie