.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 24 agosto 2013

mmmmhhhhhh....

In diretta da via P. Gatti ... si sta girando un film sul piazzale della stazione fra poco le foto...
Apulia Passion on the Road è la web-storia a episodi di quattro amici che viaggiano in vacanza itinerante in Puglia, tra le più belle regioni d' Italia.

Apulia Passion on the Road, è un tributo alla regione Puglia, una delle più belle della penisola italiana. Nella terra di Federico II, si effettueranno per intero le riprese di questa web story. Interpreti e tecnici sono in gran maggioranza nativi della Puglia.
 Riccardo (32), appassionato di cultura fisica e di fisica quantistica, fidanzato con Arianna (23), giovane insegnante yoga e praticante induista, amante della danza. 
 Rocco (30), aspirante attore, testimonial della ditta alimentare della famiglia e conduttore di programmi per bambini, single da circa nove anni. 
 Completa il quartetto Jacqueline (27), professionista del burlesque, proveniente dalla capitale, titolare di un servizio telefonico per adulti, cugina di terzo grado di Riccardo e compulsiva dello shopping.
 Riccardo è un uomo sereno, le sue tre grandi passioni, il culturismo, la fisica quantistica e ultima ma non per importanza Arianna, lo rendono estremamente felice, ed è intenzionato a migliorare anche la vita del suo amico fraterno Rocco. Ci riuscirà?
 Soltanto seguendo la serie sul WEB e in TV avrete le risposte.
Interpreti Arianna Ciardo, Antonio Stasi, Pietro Manigrasso, Jacqueline Likò, Fernando Proce, Mirko Bruno, Erminio Biandolino, Margherita Battista, Andrea Simonetti












Arianna Ciardo