.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 22 ottobre 2013

Il Sindaco e la sua Claque ...


... utilizzano qualche lavoro al cimitero per farsi un po di propaganda di democristiana memoria.

 Peccato che  non spiegano alla gente come mai ancora dopo TRE anni non riescono a consegnare 18 cappelle gentilizie il cui bando risale ai tempi della Giunta Federico.

 Non spiegano come mai hanno buttatto un vecchio progetto che prevedeva il nuovo ossario comune, gli ossarietti, il monumento ai defunti, la risistemazione dei vecchi e fatiscenti colombari, un nuovo parcheggio e una nuova viabilità su via martina.

 Non spiegano come mai dopo 1200 giorni ancora non sono capaci di risolvere l'annoso problema degli impianti elettrici .

 Sono stati invece capaci di sperperare circa 150mila euro ogni anno  alla solita cooperativa per dei lavori che prima venivano fatti in economia con i Lavoratori Socialmente Utili.


VINCITORE 1° PREMIO ... che ve lo faccio vedere a fare?

O


VINCITORE 2° PREMIO concorso di idee “Proposte progettuali per la costruzione di un nuovo ossario ed altre opere annesse nella nuova area cimiteriale”
Matteo Foresti, Nicola Agazzi, Stefano Tacchinardi.

Il progetto, terzo classificato al Concorso Internazionale per l’ampliamento e la ristrutturazione del cimitero di Ceglie Messapica, prevede un edificio per ossario comune e ossari singoli.
Beyond Architecture Group