.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 27 febbraio 2014

Uno sportello provinciale per i pazienti SLA/SMA


Dopo la notizia del finanziamento del Centro Risveglio che dovrà essere allocato nel nostro presidio territoriale un nuovo servizio viene istituito a Ceglie.
 Con delibera n.360 del 24/02/2014 la Direzione Generale dell'ASL BR nell'ambito del Progetto "Qualify-Care SLA Puglia" ha approvato il Progetto di dettaglio Centro di ascolto per le famiglie di pazienti SLA/SMA e non autosufficienti gravissimi dell'ASL di Brindisi.
 Il Progetto prevede l'attivazione di uno Sportello per  le famiglie, a valenza  sovra distrettuale, la sede operativa di tale sportello è stata individuata nel Distretto Socio Sanitario di Francavilla Fontana in particolare presso il Presidio Territoriale di Ceglie M.ca.
Lo Sportello fornirà assistenza  a tutte le famiglie dei pazienti SLA/SMA  dell'intera provincia.
 Il Responsabile del Progetto è la Dott.sa Giuseppina Scarano, il  Cordinatore del Progetto è il Dott. Angelo Greco, il Responsabile dello Sportello è il Dott. Giacomo Montanaro.