.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 8 maggio 2014

Movimiento


Questa sera, giovedì 8 maggio ore 21.00, si conclude “Teatro a Tutti i Costi” la stagione teatrale organizzata da Armamaxa - Residenza teatrale e dall'Amministrazione Comunale di Ceglie Messapica con il quartetto “Las Estrellas”, formato dal soprano Simona Gubello, dalla pianista Vanessa Sotgiu, dalla violinista Alessia Chirizzi, dalla violoncellista Anna Carla Del Prete.
Las Estrellas è un ensemble tutto al femminile composto da quattro artiste che, legate da tanta sana follia, hanno deciso di affiancare alla propria attività concertistica questo nuovo progetto.
La particolarità delle loro performances è la rielaborazione di brani che, scostandosi dalla classica esecuzione entra NELLA musica e NEL messaggio della stessa, interpretandola non solo con i suoni e le emozioni ma anche scenicamente grazie alla poliedricità dei suoi componenti. Più che ad un concerto si avrà la percezione di assistere ad uno show accattivante non solo per gli adulti ma anche per i bambini.
Ingresso 3 euro.
Info e prenotazioni: tel. 389 2656069