.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 21 agosto 2014

AVISiamoci


"Il Gruppo Giovani AVIS Provinciale di Brindisi organizza, sabato 30 Agosto 2014, la prima edizione di “AVISiamoci – Scendi in spiaggia e gioca con noi” presso il lido “Crazy Bull” (litorale di Ostuni).
È previsto lo svolgimento di quattro tornei (beach soccer, beach volley, racchettoni, bocce) nell’arco di tutta la giornata, al termine della quale saranno premiate le squadre vincitrici composte dai membri delle varie Avis Comunali partecipanti.

Può partecipare chiunque, anche chi non prende parte ai singoli tornei. Oltre ad essi non mancherà, infatti, l’intrattenimento per grandi e piccoli, con vari DJ in consolle e tante attività pensate per le famiglie che vogliono trascorrere una rilassante giornata al mare.

Scopo primario dell’evento è quello di sensibilizzare il più possibile i giovani (e non solo) alla donazione del sangue, un gesto semplice ma di vitale importanza (specialmente nel periodo estivo) ed alla partecipazione attiva al volontariato.