.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

domenica 26 ottobre 2014

Fai sentire la tua voce!



Sinistra Ecologia e Libertà ha deciso di avviare, coinvolgendo tutti i cittadini, una campagna di ascolto attraverso la diffusione di un questionario con cui segnalare problemi, proposte, criticità che vengono riscontrate nella nostra città.
Una partecipazione attiva per ridurre la distanza tra il palazzo e la cittadinanza e contribuire, con la propria esperienza e le proprie idee, alla futura gestione della città.
Fino a metà Dicembre 2014, sarà attiva la fase di raccolta dati del progetto; Si può partecipare collegandosi al sito www.selcegliemessapica.it, compilando il questionario multimediale nell’apposita sezione in alto a destra “Sel Ascolta!” o direttamente al seguente link https://it.surveymonkey.com/s/NTFQ27G, oppure compilando il questionario cartaceo che sarà distribuito e raccolto nei gazebo che ogni settimana saranno realizzati nei vari punti della città o consegnati direttamente presso la sede del circolo di SEL in Piazza Plebiscito, 20, il giovedì dalle ore 19.00 alle ore 20.00.
Sarà possibile compilare il questionario direttamente anche nel gazebo. Lo stesso è totalmente anonimo.
L’idea è quella di coinvolgere i cegliesi, in modo diffuso e partecipato, nella costruzione di un programma amministrativo che SEL presenterà alle elezioni ed alla coalizione di centrosinistra.
Ecco quando e dove potrete trovarci:
  • Sabato 8 Novembre 2014 – via Catullo (angolo ferramenta);
  • Sabato 15 Novembre 2014 – via M. Vittorio Maggiore (angolo bar);
  • Sabato 22 Novembre 2014 – Piazza Campanella;
  • Sabato 29 Novembre 2014 – via Daunia;
  • Sabato 6 Dicembre 2014 – via Catullo (angolo ferramenta).