.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 16 ottobre 2014

Mens@



Ricevo e pubblico
Comunicato Stampa
 
Oggetto: Avvio servizio Mensa scolastica.
 
Lunedì 13 Ottobre è ripartito regolarmente, nelle nostre scuole, il servizio mensa, in anticipo rispetto a molte altre realtà del territorio.
Con soddisfazione ho potuto personalmente appurare, insieme con l’Assessore ai Servizi Sociali Angelo Palmisano, la qualità del prodotto e l’efficienza del servizio che, anche quest’anno, è stato assicurato alle famiglie cegliesi grazie alla capacità e all’impegno della Dirigente e di tutti i dipendenti dell’Ufficio Servizi Scolastici.
Per mesi l’Ufficio ha lavorato insieme con l’Amministrazione Comunale e di concerto con i Dirigenti Scolastici per individuare le giuste soluzioni ed adottare le scelte migliori al fine di garantire un servizio tra i migliori e meno costosi in Puglia, lasciando invariate le tariffe come negli ultimi 5 anni.
La scelta di abbinare, in via sperimentale, al sistema informatizzato di ricarica della “school card” (che rimane invariato) la consegna di ticket cartacei, è stata adottata al fine di assicurare maggior ordine e controllo nel sistema e garantire a tutti gli utenti un trattamento più equo.
I risultati raggiunti non sono certo frutto di semplici scambi di vedute avvenuti in corridoio con qualcuno che si improvvisa ed erge ad esperto del settore, ma di un’accurata ed approfondita analisi risolutiva di alcuni elementi problematici del sistema.
Accetto il confronto con chiunque,  ma non quando lo si voglia strumentalizzare.
 Ceglie Messapica, 15 ottobre 2014 
                                                                     L’ASSESSORE ALLE POLITICHE SCOLASTICHE                                                                                                                                  Mariangela Leporale