.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 30 dicembre 2014

Consiglio comunale

Convocazione seduta del Consiglio Comunale.

Il Consiglio Comunale si riunirà, presso la Sala Consiliare della Sede Municipale (Via E. De Nicola) in seduta pubblica, alle ore 15,00 del giorno 30 Dicembre 2014 per la trattazione del seguente O d G :

1. Acquisizione al patrimonio comunale delle aree di soprasuolo e sottosuolo del complesso costituente le "grotte di montevicoli".
2. Approvazione Regolamento del Servizio Comunale di protezione Civile.
3. Approvazione, ai sensi dell'art. 14 del T.U. dell'Edilizia, DPR 380/2001 e delle disposizioni impartite dalla DGRP 13 giugno 2006, n. 847, di approvazione della Circolare n. 2/2006 dell'Assessore Regionale all'Assetto del territorio, del progetto per la realinnione di un corpo di fabbrica di interesse pubblico adibito al contenimento di apparecchiature di segnalamento e sicurezza ferroviaria presso l'area della stazione di questo Comune.
4. Bando di concorso a premi e regolamento di partecipazione all'iniziativa "Differenziatissime volte", destinato alle scuole secondarie di P grado del Comune di Ceglie Messapica, per l'a.s. 2014-2015.