Spazio elettorale autogestito ... gratis

Ho deciso di mettermi a disposizione della comunità per rappresentare al meglio la fascia a cui appartengo e la fascia che servo: gli operatori sanitari e tutti coloro che hanno bisogno di assistenza sanitaria. Spero di poter diventare un punto di riferimento e la voce di quella parte debole di città che invoca spesso e volentieri il diritto sancito dalla Costituzione Italiana nell'articolo 32: la SALUTE.
Sono una persona molto, molto concreta: non mi piace prendere in giro ne tanto meno fare promesse che non potrò mantenere. I miei propositi, con un occhio sempre attento alle fasce più deboli, non riguarderanno la parodistica promessa di una fantomatica riapertura dell'ospedale, ma mi impegnerò affinchè la nuova Amministrazione vigili sulla conservazione, sul miglioramento dei servizi presenti sul territorio e naturalmente si attivi sull'ampliamento con quelli più necessari alla nostra comunità.
La salute è uno stato di completo benessere fisico, mentale e sociale, e non semplicemente l’assenza di malattia o infermità.(Organizzazione Mondiale della Sanità, 1948)
Grazie.