.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

sabato 20 giugno 2015

SERENATA DIURNA


"SERENATA DIURNA"
per via Pitagora
domani mattina ore 11.30
alle spalle del Teatro

La Soglia era stretta, la Via è più larga.
L'abbiamo pulita, colorata con le piante, abbellita con le panchine. Ora ci si può stare, con piacere: i bambini a giocare, i grandi a chiacchierare.
Ma non è finita! Bisogna continuare a prendersi cura di quel posto restituito alla città. Perché non sia solo l'entusiasmante avventura di pochi giorni.

Il Festival dei Giochi e delle Tradizioni di Casarmonica da 11 anni coltiva a Ceglie l'amore e la cura per l'identità della Città.
La Residenza Teatrale di Armamaxa, da 8 anni con la stessa passione si prende cura del Teatro, lo abita e sta cercando di renderlo sempre più accessibile, a tutti.
Comunitazione, che ha li il suo ufficio insieme al nostro, sta costruendo progetti per rendere migliore la città in cui viviamo, per costruire partecipazione.

INSIEME hanno "Osato Inventare L'Avvenire" di un luogo che la rassegnazione alla prepotenza e alla poca civiltà di alcuni, aveva trasformato in discarica e orinatoio.

E nonostante tutto qualcuno, sempre il solito, ha continuato a lasciare li i suoi rifiuti. Chissà come dorme male la notte...

Per questo vi diamo appuntamento a Domenica Mattina, alle 11,30 per un piccolo concerto "classico" per festeggiare Via Pitagora, portate se vi va qualcosa da condividere.!

Per cantare una "serenata" a quella strada!

Armamaxa Residenza Teatrale