.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 24 marzo 2016

Pasquetta in pineta Ulmo


PASQUETTA 2016 IN PINETA ULMO
Un giorno speciale per la Pineta Ulmo.
Scampagnata classica nel parco Pineta Ulmo, famiglie e gruppi di amici potranno trascorrere questa giornata all'insegna della natura, del respirare sano e del relax.
Si parte alle 9.00 del mattino con escursioni fra i percorsi ed il bosco, alla ricerca di asparagi o di orchidee cegliesi.
Iniziano poi i preparativi per il pic nic libero, in attesa di disciplinare le attività del parco, è consentito solo l'uso del barbecue con carbonella e/o pranzo a sacco; è assolutamente vietato accendere fuochi.
Ci sarà una zona Food, dove si potranno degustare ottimi panini con la carne ed un servizio Bar (E' possibile effettuare prenotazioni presso lo stand/food). E' disponibile l'area giochi attrezzata per bambini. Inoltre la possibilità di noleggiare gli Eco go-kart (a pedali) e di avventurarsi fra i percorsi. Nel pomeriggio i tornei di calciotennis, il torneo di briscola e scopa (di beneficenza) e tanta buona musica con Casalgallo DJ.
Vi aspettiamo.
ps: IL BOSCO E' ANCHE TUO, RISPETTALO!
Zion

info: 3277435996 Riccardo - zioncegliem@gmail.com
gps: 40.654922,17.444572 - ctrd Ulmo/Marangi -
Ceglie Messapica (Br)
strada provinciale Ceglie M. - Martina F. km 6 —