.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 18 aprile 2016

Standing ovation: le vignette.

Il sindaco, ancora contro i blog, vuole la standing ovation per una riparazione al teatro. Dove abbia letto le critiche dei blog sulla riparazione della cabina elettrica è un mistero. Forse al sindaco non sono piaciuti i miei complimenti all'assessore per la risoluzione del problema, ma con riserva in attesa di un eventuale parere, di cui sicuramente non ci sarà bisogno, del Comitato per la trasparenza amministrativa, ammesso che ne abbia il tempo visto che l'amministrazione non gli fa mancare materiale da esaminare.
"Tutto quello che facciamo per loro [blog e comitato] non va mai bene. L'unica eccezione è il blogger Stefano Menga, che  può essere pure mio amico, ma ha fatto notare come i colleghi ci abbiano criticato sul problema della cabina elettrica del Comune, dimenticando di dire che il problema è stato risolto a tempo record. Sono avvilito. Siamo sempre sotto attacco ..."

Ah ho capito a cosa servirà il palo del tabellone in largo Amendola!
Ahi Ceglie...


A breve inauguriamo i campi da bocce
Luigi Caroli