.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

martedì 3 maggio 2016

Floribunda


Ogni anno dal 2013 presso il nostro Vivaio a Ceglie Messapica organizziamo una Mostra Mercato che abbiamo denominato "FLORIBUNDA - Festa delle Rose" dal nome di una nota classe di rose protagonista insieme ad altre della manifestazione. Un tripudio di colori e profumi di cui i visitatori possono godere durante queste intense giornate di primavera.
L’azienda da oltre 30 anni, si occupa della produzione e vendita diretta di piante da giardino, da frutto e da collezione. Negli anni si è specializzata nella produzione di rose, contandone oggi numerose varietà e taglie.
Durante la Mostra Mercato è possibile ammirare od acquistare una grande varietà di rose, a cespuglio, ad alberello, coprisuolo, rampicanti, antiche, da collezione.
La quarta edizione, che si svolgerà tra il 5 e l'8 maggio 2016, sarà sempre più ricca di differenti varietà e taglie di rose. L'allestimento dello spazio espositivo è stato curato dall'Architetto Paesaggista Francesco Urso, che è come ogni anno presente durante l'evento per offrire consigli per la cura di rose e roseti, oltre che nella scelta delle varietà per il balcone o il giardino.