.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

giovedì 28 luglio 2016

Farmaco in casa e Volontario per un mese

L’Associazione di Volontariato KAILIA porta a conoscenza della cittadinanza i due progetti, di cui sono promotori con il Patrocinio Comunale, che partiranno il prossimo mese di agosto: “FARMACO IN CASA” e “VOLONTARIO PER UN MESE”.


 
FARMACO IN CASA
L'Associazione di Volontariato KAILIA, dal prossimo mese di agosto 2016, in fase sperimentale, avvierà un progetto denominato ''FARMACO IN CASA", assistenza rivolta a quella parte di popolazione più bisognosa dando priorità soprattutto alle persone anziane.
Questo progetto consiste nel mettersi a disposizione delle persone sole, dando così un ulteriore servizio alla comunità.
Il volontario, alla chiamata, preleverà il farmaco dalla farmacia e lo porterà in casa del richiedente.
E' un modo per venire incontro alle esigenze dei meno fortunati porgendo loro una mano.
Noi ci siamo adesso a voi chiamarci
Info: 3381833352; 3209333908.
VOLONTARIO PER UN MESE
Si porta a conoscenza che per il mese di agosto 2016 sarà avviato un progetto "ESSERE VOLONTARI". 
Questo progetto consiste in un avvicinamento alla Protezione Civile e all'Associazione di Volontariato KAILIA.
Chi volesse partecipare può fare richiesta alla seguente
email: asskailiaprotciv@gmail.com.
I richiedenti saranno affiancati dai volontari attivi che faranno conoscere la funzione e l'impiego della Protezione Civile e le attività dell'Associazione.
Chiunque può divenire un discente dai 16 anni (con l'autorizzazione del genitore) fino all'età di 65 anni. A fine percorso sarà rilasciato un attestato di partecipazione. Essere volontario è la più alta espressione nell'odierna società.
PENSACI: POTRESTI ESSERE TU!
Info: 3381833352; 3209333908.