.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

mercoledì 31 agosto 2016

Il posto delle favole

Si ricomincia! (Anche se non si è mai smesso…)

Oggi possiamo dirlo: la RESIDENZA di Armamaxa teatro al Comunale di Ceglie proseguirà anche in questa coda di 2016. 
Infine, dopo molte attese - e anche molte richieste disattese -, la Regione ha pubblicato (attraverso il Tpp) un avviso pubblico il cui esito è stato reso noto ad inizio Agosto. Ed il progetto di Armamaxa teatro è risultato primo in graduatoria insieme a quello della Bottega degli Apocrifi a Manfredonia.

Otto anni di lavoro producono risultati che ci rendono orgogliosi (e ci sarà perdonato per una volta!). Risultati possibili grazie alla dedizione, all’entusiasmo, alla professionalità delle persone che alla Residenza hanno lavorato e di quelle che l’hanno accolta e sostenuta; grazie alla straordinaria passione del pubblico che sempre ha accolto con applausi generosi, sinceri e presenze numerose i moltissimi artisti che in tutti questi anni sono venuti a Ceglie innamorandosene (e, molte volte, tornandoci); grazie alla generosità infinita degli artisti che ci hanno sempre detto di si, incondizionatamente.
E grazie alla “visionarietà” di tutta questa meravigliosa umanità.

E allora… Presto!
Si ricomincia! 


Armamaxa Residenza Teatrale - Teatro Comunale di Ceglie Messapica