.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

venerdì 30 settembre 2016

Pin

Incontro per i giovani sul Bando PIN - Pugliesi Innovativi. 

Venerdì 30 settembre, alle ore 19.00, presso il MAAC (Museo Archeologico e di Arte Contemporanea), in via E. De Nicola, si terrà un interessante incontro di presentazione del Bando regionale PIN - Pugliesi Innovativi, con la partecipazione dei rappresentanti dello Staff Politiche Giovanili della Regione Puglia.
Il PIN è una iniziativa rivolta ai giovani e alle giovani che intendono realizzare progetti a vocazione imprenditoriale, ad alto potenziale di sviluppo locale, negli ambiti dell’innovazione culturale, innovazione tecnologica e innovazione sociale.
La misura è rivolta a gruppi informali di almeno due giovani residenti in Puglia, di età compresa tra i 18 e i 35 anni, che hanno un’idea imprenditoriale innovativa e vogliono svilupparla.
L’Amministrazione Comunale ha inteso organizzare questo appuntamento per pubblicizzare ulteriormente questo Bando regionale ed offrire ai giovani cegliesi una occasione di incontro con gli esperti dello Staff delle Politiche Giovanili della Regione Puglia.