L’Associazione di promozione Sociale “Gioia” di Ceglie Messapica (Br), torna nel periodo pre natalizio, per il quarto anno consecutivo, con l'iniziativa “Ragala un sorriso”, per sostenere ed aiutare chi ne ha bisogno.
“Regala un Sorriso” anche per l'edizione 2016, si fa in tre: accanto alla primaria finalità di raccogliere giocattoli nuovi ed usati ma in buone condizioni da devolvere ai bambini e ragazzi (0-13 anni) delle Famiglie in difficoltà, aiutate dai Servizi Sociali del Comune messapico, ma anche dalle Caritas delle Parrocchie Maria SS Assunta e San Rocco e dall’Associazione nazionale “Telefono Azzurro”, nonché alla “Cena di beneficenza” il cui ricavato servirà per l'acquisto di beni di prima necessità e materiale scolastico da devolvere ai nuclei familiari della città che vivono in condizioni di estrema difficoltà, si aggiunge, nuovamente, la “Lotteria di beneficenza” che permetterà ai fortunati vincitori di ricevere tanti premi, messi in palio dalle attività commerciali di Ceglie Messapica e non solo, il cui ricavato andrà ad aggiungersi a quello della cena, per ampliare l'acquisto di generi necessari anche per l'igiene della persona e della casa.
Confidiamo nella sensibilità di tutti i cittadini, perché è possibile, con un piccolo gesto, rendere felice un bambino, e la sua Famiglia, meno fortunati e portare un po’ di gioia nei loro cuori.
A seguire il calendario delle iniziative
1. RACCOLTA GIOCATTOLI NUOVI ED USATI
dal 28 novembre all' 15 dicembre
solo nei giorni di LUNEDI' e GIOVEDI'
presso il MOVIDA CAFE' – dalle ore 16 alle ore 18
2. CENA DI BENEFICENZA (biglietti in prevendita)
venerdì 16 dicembre 2016
presso la MASSERIA TARTURIELLO (Prov.le per Martina Franca) – ore 21
3. LOTTERIA DI BENEFICENZA
dal 28 novembre al 18 dicembre
Estrazione premi domenica 18 dicembre ore 18 al Capolinea Cafè
“Regala un sorriso 2016” è organizzata con il Patrocinio del Comune di Ceglie Messapica, Assessorato alle Politiche Sociali.
Si ringraziano: Agrimenga, Anna Rodio, Anthea Bags&Shoes, Bar Maglù, Cantine Due Palme, Capolinea Cafè, Convertino Giovanni M° panettiere, Crazy Party, Demarchi Fioreria, Glamour Fotografia, Farmacia Messapia, Lavinia Gioielleria (LE), Masseria Tarturiello, Mata Mua (LE), Movida Cafè, Panificio San Lorenzo, Parafarmacia Mita, Parafarmacia Musto, Osteria da Giuseppe, Pietro Bazzini M° casaro, R&S, Spina Sapori di Puglia, Suma Negozi di Quartiere, Supermercato DOK.
Per informazioni su come e dove acquistare i biglietti della cena e della lotteria, contattare l'Associazione sulla pagina Facebook o scrivere all'indirizzo
associazione.gioia.ceglie@gmail.com
associazione.gioia.ceglie@gmail.com
Di seguito i premi messi in palio dalle attività commerciali per la Lotteria di Beneficenza. L'estrazione si terrà domenica 18 dicembre alle ore 18 presso il Capolinea Cafè.
1.Cena per 2 persone offerta da Osteria da Giuseppe ( Ceglie M.ca)
2.Buono acquisto di € 30,00 da consumare da R&S Anna Rodio(Ceglie M.ca)
3.Bracciale offerto da Lavinia Gioielleria ( Lecce)
4.Kit Beauty ( doccia-sciampo, crema corpo, crema idratante nutriente per mani/unghie e burro cacao) offerto da Parafarmacia Annalisa Mita (Ceglie M.ca)
5.Pashmina offerta da Mata Mua (Lecce)
6.Scatola natalizia Caffarel ( panettone, prosecco e cioccolatini) offerti da BarMaglù, c/o Stazione di Servizio Petrolmenga via Francavilla Grazia Rossini (Ceglie M.ca)
7.Buono sconto del 20% offerto da Anthea Bags&Shoes Maria Grazia Chirico(Ceglie M.ca)
8.Buono per n.3 foto e n.1 calendario natalizio offerto da Fotografia Glamour Giovanna Romanazzi ( Ceglie M.ca)
9.3 pacchi di pasta di Gragnano offerti da Suma Negozi di Quartiere (Francesco Suma- Ceglie M.ca)
10.Crema corpo offerta da Parafarmacia Musto Stefania Musto
(Ceglie M.ca)