.

Na strende m'agghje 'ndise atturne o core / de fueche. Na u fa cchjù, ca pozze more. Da “Nu viecchju diarie d'amore” di Pietro Gatti

lunedì 19 dicembre 2016

Noi Centro e le provinciali

COMUNICATO STAMPA
NOI CENTRO CEGLIE MESSAPICA

Per il rinnovo del Consiglio Provinciale di Brindisi il nostro candidato in rappresentanza della nostra Ceglie è il consigliere comunale Pasquale Santoro. Dopo una scelta democratica degli alleati ed una consultazione con tutti i componenti del Movimento NOI CENTRO, nel rispetto delle norme istituzionali e della politica, con il presidente Massimo Ferrarese abbiamo deciso di candidare gli uomini più rappresentativi a livello provinciale. Lo scenario che si è venuto a creare con l’accordo PD-FI è imbarazzante anche per loro stessi, ma grave è stata questa scelta perché qualcuno ha approfittato di una legge elettorale che estromette i cittadini dal voto. E’ palese che ci siamo contraddistinti dai nostri avversari non solo per lo spirito democratico con il quale la lista e gli accordi sono stati presi ma soprattutto per il rispetto verso i nostri elettori non svendendo il loro voto ed i loro ideali cosi come, purtroppo, è accaduto per il vergognoso accordo tra Partito democratico e Forza Italia.

LISTA TERRA DI BRINDISI :
PASQUALE SANTORO, Christian Continelli, Antonio Antonucci, Giovanni Bruno, Marina Miggiano, Lelio Lolli, Serena Missere, Pino Trinchera, Maria Zigrino, Maria Rollo, Lucia Trinchera, Luigia Albanese.
Domenico Convertino
Segretario cittadino NOI CENTRO